Galaxy Buds Pro: ecco prezzo e specifiche, forse

Nuove indiscrezioni suggeriscono le specifiche, la batteria e il possibile prezzo ei prossimi auricolari Galaxy Buds Pro di Samsung.
Galaxy Buds Pro: ecco prezzo e specifiche, forse

I Galaxy Buds Pro, gli auricolari truly wireless di fascia alta di Samsung, saranno svelati il ​​mese prossimo insieme al Galaxy S21 . Il loro design e le varianti di colore sono già emersi in Rete nelle ultime due settimane, ma il resto delle specifiche e delle caratteristiche non sono state ancora rivelate, almeno fino ad ora: ecco le nuove interessanti indiscrezioni.

Buds Pro: quanto costeranno?

Gli imminenti Galaxy Buds Pro hanno ricevuto una nuova certificazione, che rivela alcuni dettagli non di poco conto. Infatti, secondo la certificazione FCC relativa ai prossimi dispositivi di Samsung, gli auricolari identificati con il nome in codice SM-R190 saranno dotati dello standard Bluetooth 5.1, tecnologia che assicurerà una connessione wireless più forte e affidabile con smartphone, tablet o computer.

Ma non è finita, dato che FCC svela anche che la compagnia sudcoreana ha dotato la custodia dei suoi imminenti auricolari con una batteria da 500 mAh, oltre ad una batteria da 60 mAh nei dispositivi stessi: ciò sta a significare che i Galaxy Buds Pro potrebbero durare più a lungo dei Galaxy Buds +. Come emerso nelle scorse settimane, i Buds Pro disporranno della funzione di cancellazione attiva del rumore, avranno una porta USB di tipo C per la ricarica e saranno disponibili nei colori nero, argento e viola .

Le immagini emerse in precedenza mostrano anche che gli auricolari di Samsung avranno una custodia dal design quadrato e arrotondato, del tutto simile a quella dei Galaxy Buds Live . Tuttavia, i nuovi auricolari godranno di un design che garantirà un più efficace isolamento acustico. Gli attesi Buds Pro, inoltre, dovrebbero essere arricchiti della funzione di ricarica wireless Qi e costare, stando alle indiscrezioni delle ultime ore, 199$ (al cambio 163 euro).

 

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti