Galaxy Z Fold 2 esiste, ne abbiamo ulteriore prova. Cresce l’hype intorno all’arrivo di tutte le novità Samsung previste per il Galaxy Unpacked 2020. Recentemente, proprio grazie a un teaser ufficiale del colosso sud coreano, abbiamo avuto la conferma che non mancherà all’appello – durante l’evento – anche l’atteso foldable, che nelle ultime ore si è addirittura mostrato in una presunta foto reale.

Samsung Galaxy Z Fold 2 in foto

Decisamente, il foldable di Samsung atteso per il 5 agosto è uno che incuriosisce di più per una serie di motivi. Infatti, non solo è stato in dubbio fino fino a quando non è arrivata una conferma ufficiale, ma ha anche un nome che è un po’ di verso da quello che ci si sarebbe aspettati. Ad ogni modo, adesso anche il modo in cui chiameremo questo pieghevole sembra confermato proprio dall’immagine trapelata. La fonte è un leaker che ha pubblicato l’immagine direttamente su Twitter.

Nonostante è ormai certezza che il prossimo martedì conosceremo questo smartphone, permangono i dubbi sul periodo di commercializzazione. Non è infatti da escludere che venga presentato all’inizio di agosto, ma che le vendite non aprano prima di ottobre inoltrato: sembra che ci siano ancora dei dettagli del software da mettere a punto. Decisamente, è meglio aspettare un po’ ed avere fra le mani un device funzionante correttamente.