Friggitrice ad aria in SCONTO del 50% su Amazon ora è tua a 49€

Solo 49 euro su Amazon per questa friggitrice ad aria, grazie all sconto del 50%, e puoi cucinare quello che vuoi in modo semplice e veloce.
Friggitrice ad aria in SCONTO del 50% su Amazon ora è tua a 49€

Rendi la tua cucina ancora più semplice e veloce con una spesa molto più bassa. Se vai subito su Amazon puoi aggiungere al tuo carrello la friggitrice ad aria Istant Vortex a soli 49,99 euro, invece che 99,99 euro.

Una promozione da urlo da non farsi scappare per nessun motivo al mondo. In questo momento c’è uno sconto del 50% che taglia il prezzo a metà e ti fa risparmiare tantissimo. Con questo elettrodomestico molto utile non userai più i fornelli e ogni preparazione che farai sarà rapida, buona e meno calorica.

Friggitrice ad aria da 3,7 litri a un prezzo pazzesco

Non ci sono dubbi, a una cifra del genere è sicuramente l’affare del giorno nella sua categoria. Ha un cestello molto grande da 3,7 litri che ti permette ad esempio di cucinare 450 g di patatine fritte o un pollo di quasi 1 kg. E dovrai mettere all’interno pochissimo olio, quindi ogni piatto sarà molto più sano.

Instant Pot Brands Vortex 4-in-1 Hot Air Fryer 1650 W, 3.7 L – with Roasting Dish & Mini Oven, Healthy Hot Air Frying, Baking, Roasting and Food Warmer, Black

L’aria all’interno circola in modo uniforme e garantisce una cottura perfetta per piatti buonissimi. È dotata di un display smart con 4 funzioni che potrai scegliere in base alle tue esigenze. Puoi impostare l’orario di accensione e la temperatura. Inoltre è facile da pulire perché i pezzi removibili li puoi mettere anche in lavastoviglie.

Devi essere rapida perché è chiaro che a un prezzo del genere la vorranno tutti e le unità disponibili spariranno da un momento all’altro. Quindi prima che sia tardi vai su Amazon e acquista la tua friggitrice ad aria Istant Vortex a soli 49,99 euro, invece che 99,99 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonata fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti