Le Huawei FreeBuds 3 sono le migliori cuffie in circolazione sotto i 100€: performanti, resistenti, dal design classico e non in-ear (una manna per chi non può indossare gli auricolari con il gommino in silicone), con ANC e ricche di funzionalità smart. Oggi, grazie alla promo del giorno, si portano a casa a 99,90€ con spedizione gratuita di Amazon. In più, troverete in confezione l’adattatore Huawei AP52.

Huawei FreeBuds 3: perfetto dallo sport alle telefonate

Le FreeBuds 3 vantano il sistema di cancellazione attiva del rumore e un processore audio di prima categoria (356 MHz). Non di meno, garantiscono una riduzione del rumore in tempo reale e cancellano e catturano tutti gli elementi disturbanti a seconda delle variazioni, così da fornire il miglior ascolto possibile.

La soluzione di Huawei ha un chipset Bluetooth rivoluzionario. Grazie alla connessione BT 5.1 dual mode, questi auricolari possono fornire al possessore una trasmissione dell’audio all’auricolare destro e sinistro in modo sincronico ma indipendente. Dispongono una qualità incredibile grazie al driver ad alta precisione e sensibilità da 14 mm.

La custodia è molto più di un semplice accessorio: oltre ad avere un design minimal ma ricercato, la cover è rotonda, simmetrica e compatta, sempre pronta per essere adoperata ogni qualvolta ne abbiate bisogno.

Le cuffie si adattano perfettamente alle orecchie e non danno fastidio neanche dopo tante ore di utilizzo intenso. In chiamata possono eliminare il rumore di fondo, così i vostri interlocutori vi sentiranno meglio. Anche l’autonomia è un “plus” degno di nota: più di 20 ore, in combutta con la cover di ricarica.

Per chi cerca un prodotto TWS, questo è assolutamente il migliore sul mercato in questa fascia di prezzo. Vi segnaliamo inoltre che la cover di questa variante si può ricaricare via cavo; per chi volesse, c’è anche il case con wireless charging.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.