Fortnite: evento di fine stagione ritardato

L’evento di fine stagione denominato “The Device” all’interno di Fortnite è stato ritardato di una settimana rispetto al lancio prefissato.
Fortnite: evento di fine stagione ritardato

Fortnite posticipa il suo grande evento di fine stagione di una settimana; inoltre anche l’inizio della Season 3 è stato spostato di conseguenza. L’annuncio ci deriva da Donald Mustard, Direttore Creativo di del gioco. Stando ai nuovi piani di Epic Games, l’evento conclusivo della seconda stagione si svolgerà il 6 giugno alle ore 14:00.

Fortnite: “The Device” Il prossimo 6 giugno

Epic Games ha iniziato a rivelare nuovi dettagli circa l’evento di fine stagione che si chiamerà “The Device” e avverrà il prossimo weekend. Il conto alla rovescia è apparso quindi nella home del gioco e in una schermata del menù vicino alla schermata principale. Ulteriori dettagli sono emersi anche all’interno dell’Agenzia nel gioco, che si trova su un’isola centrale all’interno della mappa.

L’inizio della prossima stagione di Fortnite, che sarebbe la terza facente parte del Capitolo 2, verrà slittata ulteriormente di una settimana, con il lancio ufficiale previsto per l’11 giugno. Ad oggi Epic Games non ha specificato i motivi dei ritardi, ma potrebbero essere dovuti ai rallentamenti accorsi a seguito dello sviluppo della pandemia nei mesi precedenti, la quale ha costretto i cittadini del mondo a rimanere chiusi nelle loro abitazioni lavorando in “Smart Working” (quando possibile).

Il direttore creativo di Epic, Donald Mustard, in un tweet condiviso sul noto social network, ha ringraziato lo studio di produzione, nel quale, in questo periodo, più di 1000 persone hanno lavorato da casa senza sosta per portar sul mercato la nuova stagione di eventi e di contenuti speciali per l’iconico battle royale del momento.

Nonostante lo scenario pandemico venutosi a creare precedentemente, Epic Games ha realizzato comunque una serie di iniziative stagionali, tra i quali figura il concerto di Travis Scott, un live di Diplo e il trailer di Tenet, il prossimo film di Christopher Nolan.

Fonte: Twitter Donald Mustard

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti