Fortnite: un fim di Nolan trasmesso in streaming

Uno dei film più celebri di Christopher Nolan, sarà trasmesso in versione completa su Fortnite quest'estate: intanto, c'è già il trailer di Tenet.
Fortnite: un fim di Nolan trasmesso in streaming

Se giochi a Fortnite in modalità Party Royale, certamente ti sarai accorto che il trailer di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, è comparso come trailer e continuerà ad essere trasmesso fino a stanotte. Una partnership interessante, che a quanto pare ha in serbo molto di più per i videogiocatori. Infatti, sembra che un’intera proiezione di un film di Nolan verrà resa disponibile direttamente all’interno di Fortnite quest’estate, parola di Geoff Keighley, giornalista ed esperto di videogiochi.

Quale film sarà trasmesso su Fortnite?

Non abbiamo una data precisa, ma la notizia sembra certa: un film di Nolan sarà trasmesso direttamente all’interno di Fortnite. Resta da capire quale potrebbe essere il titolo perché Keighley non l’ha specificato nel suo tweet:

È stato appena annunciato durante la premiere del trailer di Tenet: Christopher Nolan porterà uno dei suoi film iconici su @FortniteGame quest’estate per una proiezione gratuita per i fan!

Quale sarà il titolo? Anche se il trailer di Tenet è già stato trasmesso, è difficile pensare che possa trattarsi di lui, considerando che arriverà nelle sale cinematografiche solo dalla metà di luglio. Non rimane che aspettare per sapere qualcosa in più: certamente, a breve Epic Games svelerà maggiori informazioni e forse anche una data ufficiale.

Fonte: Slashgear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti