OnePlus e Epic Games: ecco la Creative Island 90

OnePlus e Epic Games rafforzano la loro partnership introducendo la Creative Island “90” su Fortnite, in arrivo il 29 maggio alle ore 16:00.
OnePlus e Epic Games: ecco la Creative Island 90

Proprio pochi giorni fa l’azienda cinese OnePlus aveva stretto una partnership commerciale con la nota casa di produzione di videogiochi Epic Games, al fine di portare sulla nuova serie OnePlus 8, il gioco di Fortnite a 90 fps, primo gaming title a girare con un tale framerate su un dispositivo mobile. Sulla scia di tale annuncio, le azienda hanno appena lanciato la Creative Island “90” all’interno del gioco di Fortnite.

OnePlus e Epic Games: le modalità di gioco di “90”

La mappa Creative Island 90 viene sviluppata al fianco del Team Evolve e funzionerà come un gioco all’interno di Fortnite, tutto da scoprire attraverso la Creative Mode. Sarà strutturata come un evento live il 29 maggio alle 16:00, ora italiana.

All’interno di “90”, ci saranno cinque mini giochi dalla durata massima di 90 secondi ciascuno; ognuno di questi si concentrerà sulla velocità e sulla fluidità. Le sfide preposte sono:

  • Color Dash;
  • TNT Run;
  • Skydive Shootout;
  • Target Practise;
  • Lava Escape.

Si potrà giocare fino ad un massimo di 16 giocatori al fine di competere e scoprire chi riuscirà a collezionare il maggior numero di punti all’interno dei cinque mini-giochi. La Creative Island 90 è pensata per i gamer di tutto il mondo e gode di diversi terreni, ambientazioni storiche e futuristiche.

Epic Games e OnePlus continuano a collaborare; i 90 fps di Fortnite sulla nuova serie di device OnePlus 8 e 8 Pro, permetterà di far girare il titolo sull’Unreal Engine, stabilendo un primato nell’intero settore. Nonostante in giro ci siano diversi dispositivi potenti e veloci, OnePlus è l’unica azienda che riesce a consentire una simile qualità e una velocità incredibile, rendendo l’esperienza mobile di Fortnite quanto più vicina a quella che si avrebbe su console o PC.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti