Travis Scott su Fortnite: come seguire evento oggi

Oggi pomeriggio alle 16, Travis Scott si esibirà nuovamente su Fortnite, dove sarà possibile partecipare a un vero e proprio concerto virtuale.
Travis Scott su Fortnite: come seguire evento oggi

Non perdere la nuova esibizione del noto rapper Travis Scott su Fortnite: dovrai essere veloce a prendere il tuo posto ma ne varrà la pena perché potrai ascoltare in anteprima il suo nuovo brano “Astronomical“.

Travis Scott su Fortnite: come partecipare all’evento

Il primo concerto virtuale si è tenuto già stanotte (all’una del mattino), ma non disperare: potrai partecipare alla seconda live oggi pomeriggio alle 16 e ce ne saranno altre nei prossimi giorni.

Ecco come fare per partecipare all’evento:

  • Sei un nuovo giocatore di Fortnite? Scarica Fortnite gratis. Fortnite è disponibile su iOS, Android, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac.
  • Scarica l’ultimo aggiornamento: l’aggiornamento 12.41 sarà disponibile a partire dal 21 aprile. Lascia ampio margine per scaricare il gioco, secondo la tua velocità di connessione, in modo da avere tutto pronto per l’evento di Travis Scott su Fortnite.
  • Entra subito in azione! Le porte si aprono 30 minuti prima di ciascuno spettacolo, arriva presto per prendere il tuo posto! Noi facciamo il possibile per accogliere tutti ma, se uno spettacolo fosse al completo, per favore assisti a uno dei successivi.

Di seguito, la prima esibizione completa:

Se non riesci ad essere presente all’appuntamento di oggi pomeriggio alle 16, ecco il calendario della altre date (con l’orario locale):

  • SABATO 25 APRILE 2020 06:00
  • SABATO 25 APRILE 2020 17:00
  • DOMENICA 26 APRILE 2020 00:00

 

Fonte: Epic Games

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti