Forno ad aria Princess da 10 Litri con cestello ed essiccatore al 44%

Approfitta dello sconto del 44% su eBay e del codice segreto per avere il fantastico Forno ad aria Princess da 10 Litri a un prezzaccio.
Forno ad aria Princess da 10 Litri con cestello ed essiccatore al 44%

Fai diventare la tua cucina una bomba con una spesa non esagerata. Se vai adesso su eBay puoi aggiungere al tuo carrello il Forno ad aria Princess da 10 Litri a soli 100,90 euro, invece che 189,90 euro. Per avere questo ulteriore ribasso inserisci il codice PSPRFEB24 al momento del pagamento.

Come puoi vedere adesso hai un ribasso pazzesco del 44% più un altro piccolo sconto di 5 euro per un risparmio totale che ha dell’incredibile, ben 89 euro. Non è ovviamente una promozione che si trova tutti i giorni quindi sii rapida e approfittane prima che scada.

Forno ad aria Princess da 10 Litri con tanti accessori

Una delle cose più interessanti di questo fornetto ad aria è la sua capienza di ben 10 litri che ti permette quindi di cucinare per tantissime persone. Puoi impostare una temperatura da un minimo di 40° C fino a un massimo di 200° C per ogni preparazione.

FRIGGITRICE FORNO ARIA CALDA PRINCESS 182065 AEROFRYER 10 L 1500W ESSICCATORE

Ha un bellissimo, moderno e intuitivo display touch dove, tra le altre cose, puoi selezionare uno dei 10 programmi preimpostati. E così la tua cucina diventerà ancora più semplice e veloce. In confezioni trovi anche 3 griglie dove puoi ad esempio essiccare la frutta, una piastra per la carne e un cestello per le patatine fritte.

Un’occasione d’oro da non lasciarsi scappare per nessun motivo al mondo. Dunque prima che sia tardi e tutto finisca vai su eBay e acquista il tuo Forno ad aria Princess da 10 Litri a soli 100,90 euro, invece che 189,90 euro. Per avere questo ulteriore ribasso ricordati di inserire il codice PSPRFEB24 al momento del pagamento. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti