Fitbit Ace 2: smartband per bambini in gran sconto

Fitbit Ace 2 è l'activity tracker studiato appositamente per i bambini dai sei anni in su: monitora le loro attività ed è molto bello da sfoggiare.
Fitbit Ace 2: smartband per bambini in gran sconto

L’attività fisica è fondamentale sin dalla tenera età ed è un peccato privare i più piccoli di strumenti utili come gli activity tracker, anche se è fondamentale trovare il modello più adatto alle loro esigenze. Fitbit Ace 2 rappresenta esattamente la risposta a queste esigenze: si tratta di un braccialetto smart pensato proprio per i bambini dai 6 anni in su, che permette di controllare parametri fondamentali come l’attività fisica e il sonno. Molto bello nel design, a 44€ è uno degli affari del Cyber Monday.

Super colorato, e con cinturini intercambiabili, l’activity tracker sarà indossato con piacere dai più piccoli proprio grazie al suo design accattivante. Tuttavia, il controllo totale sarà nelle mani dei genitori, che tramite applicazione avranno modo di esaminare le informazioni raccolte a proposito della qualità del sonno e dell’attività fisica svolta.

Naturalmente, lo smartband è dotato anche di un display retroilluminato, con il quale i più piccoli potranno interagire. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Il Cyber Monday è il lunedì di shopping smart, e non solo, più interessante dell’anno: ecco tutte le offerte Amazon per questo giorno speciale, aggiornate in tempo reale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti