FIFA 23 PS5: lo SCONTO AMAZON è un regalo, costa solo 29€

Sconto molto aggressivo di Amazon sulla versione PS5 di FIFA 23: il gioco di calcio oggi te lo porti a casa con appena 29 euro.
FIFA 23 PS5: lo SCONTO AMAZON è un regalo, costa solo 29€

Per gli appassionati di calcio e di videogiochi, arriva una offerta clamorosa su Amazon da non perdere: FIFA 23 Sam Kerr Edition per PS5 a soli 29 euro. Si tratta di un risparmio del 63% sul prezzo di listino di 79,99 euro. Affrettati perché l’offerta è limitatissima e a questo prezzo andrà sicuramente a ruba

FIFA 23 a 29 euro: il regalo te lo fa Amazon

Parliamo di un’edizione esclusiva per Francia, Italia, Germania, Spagna e Regno Unito che celebra la stella australiana del calcio femminile Sam Kerr, attaccante del Chelsea e della nazionale. Questa edizione include la versione standard del gioco e anche contenuti esclusivi per il tuo FIFA Ultimate Team, come:

FIFA 23 Sam Kerr Edition

  • Oggetto giocatore squadra della settimana 1: un oggetto giocatore non scambiabile per il tuo FUT.
  • Oggetto Kylian Mbappé in prestito: il campione francese del Paris Saint-Germain per 5 partite FUT.
  • Ambasciatore FUT a scelta in prestito: scegli tra Davies, Son o Vinícius Jr. per 3 partite FUT.
  • Talento locale modalità carriera: una giovane promessa locale con potenziale da campione.
  • Maglia FUT in-game ed elementi dello stadio in-game per il tuo club in FIFA 23 Ultimate Team con il tema Peace and Love.

Non lasciarti scappare questa occasione unica di acquistare FIFA 23 Sam Kerr Edition a un prezzo incredibile su Amazon. Acquistandolo adesso potrai riceverlo a casa già domani.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti