Se avete appena acquistato una console PS4 o una nuovissima fiammante PlayStation 5 e desiderate passare spensierate ore pomeridiane o lunghe serate sul divano divertendovi con il simulatore di calcio più famoso che ci sia, fermi tutti: abbiamo la promo che fa per voi. FIFA 21 per console Sony si trova infatti in super sconto oggi su Amazon al prezzo consigliato di 39,99€ con un risparmio di ben 30 euro sul prezzo originale d’acquisto.

FIFA 21: oggi in super sconto e con disponibilità immediata

Non vi abbiamo detto tutto: l’incredibile offerta presente online vi permetterà di risparmiare parecchie decine d’euro, ma non solo. La disponibilità è molto ampia e se lo acquistate ora, potreste già riceverlo domani a casa vostra. Immaginate di  trovarvi domani sera dopo cena, sul vostro divano, a rilassarvi dopo una dura giornata di smart working o di pesante teledidattica. Non vi resterà che impugnare il vostro DualShock 4 (o DualSense), inserite il disco e sarete pronti a giocare senza sosta con i colori della vostra squadra preferita.

Il gameplay del gioco è stato rinnovato e ora potrete provare nuovi sistemi di attacco dinamici, ma non solo. FIFA 21 ottimizza l’intelligenza artificiale e la capacità degli atleti virtuali di prendere decisioni, con e senza palla, godendo così di movimenti verosimili e coerenti. L’esperienza calcistica sarà sempre più fedele alla realtà, premiando così la vostra fantasia e il controllo in ogni zona del campo.

Vi potrete divertire anche con la modalità Carriera o fare singole partite offline e online, rapide, veloci e indolori. Con FIFA 21 vi godrete dell’esperienza calcistica più autentica mai vista su un videogame, con oltre 17.000 giocatori, 700 squadre, 90 stadi provenienti da tutto il mondo ed oltre 30 campionati diversi. Pronti a divertirvi? Attenti: i giocatori più accaniti lo sanno bene. FIFA crea dipendenza!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.