Festeggia la primavera con gli sconti Internxt: risparmi fino al 75%

Una suite open-source di servizi cloud crittografati: questo è Internxt, che puoi ottenere scontato fino al 75% grazie alle offerte primaverili.
Festeggia la primavera con gli sconti Internxt: risparmi fino al 75%

Internxt è un servizio cloud sicuro e rispettoso della tua privacy, perché garantisce il meglio della crittografia per proteggere i tuoi file. Grazie agli sconti primaverili, puoi risparmiare fino al 75% sui piani annuali selezionati: approfitta di questa opportunità per difendere la tua privacy online e garantire un’archiviazione sicura dei tuoi dati.

Internxt offre inoltre una garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni, assicurandoti la massima tranquillità nella scelta del tuo servizio cloud. Questa offerta è valida sia per gli account gratuiti che per i nuovi clienti.

Proteggi la tua privacy con Internxt

Internxt si impegna a garantire la sicurezza e la riservatezza dei tuoi dati. La suite open-source di servizi cloud crittografati assicura che solo tu abbia accesso ai tuoi file, proteggendo la tua privacy. Ogni dato è crittografato sia durante la memorizzazione che durante la trasmissione, garantendo un livello di sicurezza senza compromessi.

A ciò si aggiunge il codice sorgente, che è disponibile pubblicamente su GitHub, la conformità al GDPR e la verifica indipendente da parte di Securitum. In più, Internxt offre un’esperienza uniforme e trasparente su tutti i dispositivi e le piattaforme, grazie alla sincronizzazione automatica.

Approfitta subito degli sconti primaverili e risparmia sulle proposte annuali:

  • 200 GB a 11,49 euro (invece di 59,88)
  • 2 TB a 27,49 euro (invece di 119,88)
  • 5 TB a 49,99 euro (invece di 239,88)
  • 10 TB a 74,99 euro (invece di 359,88)

Iscriviti online e sottoscrivi uno dei piani in offerta fino al 75% di sconto per avere accesso a Internxt, uno tra i servizi cloud più sicuri e affidabili in cui conservare i tuoi file più importanti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti