Apple Watch 6: non per adesso, a quanto pare

Apple Watch 6 è in ritardo, orami sembrano non esserci più dubbi: nuove conferme a riguardo di un’ipotesi che ormai sembra sempre più probabile.
Apple Watch 6: non per adesso, a quanto pare

Arrivano nuove conferme a riguardo della mancata presentazione di Apple Watch 6 – e non solo – per il mese di settembre. Sembra ormai certo che bisognerà aspettare ottobre per conoscere le novità del colosso della mela morsicata.

Apple Watch 6: non a settembre

Nelle ultime ore, è apparso su Twitter un leak abbastanza laconico, ma chiaro, a riguardo del lancio di Apple Watch 6. Sapevamo già, da precedenti indiscrezioni, che il corposo gruppo di prodotti in arrivo da parte di Apple rischiava di essere ufficiale non prima di ottobre.

C’è da dare credibilità al post, poiché lo stesso leaker ha più volte anticipato indiscrezioni sui dispositivi Apple, rivelatesi poi corrette. A questo punto, è molto probabile che anche la lineup di iPhone 12 arriverà non prima del prossimo mese.

Vi ricordiamo che, oltre a Watch 6, il colosso della mela morsicata potrebbe avere in mente di lanciare una versione “più moderna” di Apple Watch 3, con nuove funzionalità a bordo: una sorta di smart edition, volendo azzardare ipotesi. Anch’essa, a questo, punto potrebbe essere in ritardo rispetto alla tradizionale tabella di marcia della compagnia di Cupertino: naturalmente, si tratta delle conseguenze dovute all’emergenza sanitaria mondiale, che naturalmente ha avuto ripercussioni pesanti anche sull’economia di tutto il globo.

Fonte: Apple Insider

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti