Elden Ring: George R. R. Martin parla del gioco durante un'intervista

Lo scrittore George R. R. Martin ha collaborato alla creazione delle ambientazioni di Elden Ring, ecco le sue parole sul nuovo titolo From Software.
Elden Ring: George R. R. Martin parla del gioco durante un'intervista

Durante un’intervista esclusiva al sito WWTW, George R. R. Martin ha parlato della sua vita, di serie TV e del nuovo Elden Ring. Il nuovo titolo sviluppato da From Software è ambientato in un mondo dark fantasy creato a quattro mani da Hidetaka Miyazaki e dal creatore de Il Trono di Spade.

Martin rivela di aver fornito allo sviluppatore le indicazioni necessarie per la creazione dell’ambientazione di gioco, lo sviluppo è stato lento e complesso e lo scrittore non vede l’ora che il gioco esca. Riferendosi a From Software, Martin spiega quanto segue:

“Ho lavorato per loro ad uno scenario dettagliato e da lì hanno sviluppato il gioco… Ormai sono passati anni dall’ultima volta che li ho visti, mi facevano visita periodicamente per mostrarmi alcuni dei mostri che stavano creando.”

“Lo sviluppo del gioco è stato molto lento, sono emozionato come chiunque altro e non vedo l’ora di vederlo concluso”

Il celebre scrittore sembra entusiasta nei confronti di Elden Ring, un’opera ambiziosa che moltissimi videogiocatori attendono da anni. Elden Ring è stato annunciato ufficialmente la scorsa settimana, in occasione dell’evento Summer Game Fest all’E3 2021 e la data di lancio è fissata al prossimo 21 gennaio 2022 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Di recente il CEO di Bandai Namco ha dichiarato che l’ultima fatica di From Software non sarà soltanto un videogioco, l’intenzione è quella di espandere il franchise anche su altri settori.

Fonte: Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti