Dopo l’accordo tra Nokia e Microsoft annunciato ieri, ecco arrivare anche una foto di quello che potrebbe essere il primo "frutto" di questo matrimonio.
Nokia concept con Windows Phone 7
Nokia concept con Windows Phone 7Ancora non è noto se si tratta di un concept o di un device già pronto per essere annunciato. Il CEO di Microsoft, Ballmer, aveva dichiarato che le due società stanno già collaborando da tempo per la realizzazione di un nuovo device.
Esteticamente si tratta di un dispositivo molto sottile con un ampio display, probabilmente Super Amoled, jack audio da 3.5mm. porta micro USB e tasto power sul lato superiore e fotocamera sulla parte posteriore. 
Nokia concept con Windows Phone 7
Nokia concept con Windows Phone 7Il concept di Nokia viene rappresentato in tre diverse colorazioni: nero, fucsia e turchese.  
Nokia concept con Windows Phone 7
Nokia concept con Windows Phone 7La lettera congiunta dei due CEO pubblicata ieri, prima della conferenza stampa, si concludeva con una frase: "…Il successo richiede velocità. Saremo veloci". Assisteremo al lancio di un nuovo smartphone già al Mobile World Congress? Il Press Briefing della società finlandese è fissato per il 13 Febbraio alle 18:30.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum