eBay con voi: l'iniziativa per la spesa quotidiana

eBay offre un canale dedicato e un coupon da 5 euro per aiutare le persone che hanno bisogno di beni particolari durante la permanenza in casa.
eBay con voi: l'iniziativa per la spesa quotidiana

eBay ha portato online una serie di prodotti di grande utilità quotidiana, servizio utile per far sì che molti beni immediatamente utili per passare il tempo di isolamento a domicilio possano essere acquisiti senza dover uscire e rischiare il contagio. L’e-commerce sta vivendo momenti molto impegnativi poiché vive un grande aumento delle richieste e i vettori stanno facendo di tutto per riuscire ad evadere gli ordini senza congestionare i sistemi: il sistema sta reggendo e per questo motivo eBay ha voluto offrire un canale dedicato proprio agli acquisti in tempo di Coronavirus.

5 euro in omaggio per la spesa su eBay

Attenzione allo sconto, inoltre: inserendo il coupon “PERVOI5EURO” in fase di pagamento, è possibile ottenere uno sconto immediato di 5 euro sul prezzo complessivo.

eBay con voi

Attenzione: il coupon è utilizzabile esclusivamente sui prodotti disponibili nell’apposito negozio pensato per aiutare tutti coloro sposano appieno la filosofia dello #stiamoacasa e quindi utili ad affrontare queste settimane di “lock down” contro la Covid-19.

eBay con voi: cosa si può acquistare

Cosa mette a disposizione “eBay con voi” (qui tutti i prodotti)? Qualche esempio a portata di click:

La raccolta è quantitativamente importante, ma soprattutto è farcita di offerte su prodotti di immediata utilità come le lamette da barba, i biscotti Plasmon, i disinfettanti da pavimento e altro ancora. Un vero e proprio store multi-prodotto con articoli per animali, gastronomia, pulizia ed esercizio fisico.

Per chi inizia a sentire il peso del tempo in casa, infine, una carezza particolare: una chitarra e un po’ di birra, per rilassare la mente.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti