EASTPAK Delegate perfetta per portare con te ciò che ti serve (-39%)

Eastpak Delegate è la borsa perfetta per portare con te tutto quello che ti serve: tasca imbottita per laptop e tanto spazio.
EASTPAK Delegate perfetta per portare con te ciò che ti serve (-39%)

Per avere sempre tutto a portata di mano puoi optare per un zaino ma anche per una borsa messenger come questa di Eastpak. Delegate è un po’ una certezza in questo campo perché con semplicità, ti mette a disposizione spazio, comodità e soprattutto sicurezza.

Bella e perfetta sia per lui che per lei, diventa tua a prezzo ridotta. Con il Black Friday di Amazon risparmi il 39% nella colorazione nera per pagarla appena 36,50€. Cosa aspetti? Aggiungila subito al carrello. 

Le spedizioni non sono un problema, con Prime attivo sul tuo account sono sia gratuite che veloci in tutta Italia.

Eastpak porta a spasso ciò che ti serve con Delegate: borsa unica

Eastpak è un po’ una certezza. Le garanzie che ti offre questo marchio sono diverse e scommetto che da qualche parte in casa hai ancora lo zaino che usavi quando andavi a scuola. Se vai a controllare di che marchio è, c’è una buona percentuale che sia proprio questo.

EASTPAK Delegate

La borsa Delegate è perfetta per università, ufficio ma anche per la vita di tutti i giorni. Con la tracolla regolabile, spessa e di ottimo materiale non mette a rischio ciò che porti dietro. Naturalmente al suo interno hai tanto spazio a disposizione.

In particolar modo, uno scompartimento è dedicato al laptop. Con possibilità fino ai 17 pollici, la tasca è imbottita e si richiude con un comodo strappo per tenere tutto fermo e confortevole.

Che altro dirti, se ne volevi una, hai la tua occasione servita.

EASTPAK Delegate

Collegati su Amazon dove acquisti la tua borsa EASTPAK Delegate in sconto al Black Friday. Con il ribasso del 39% diventa tua ad appena 36,50€ per un affare unico.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti