Duracell: arrivano i nuovi bellissimi powerbank

Quando si tratta di batterie, Duracell è sinonimo di garanzia: per questo motivo, sarai curioso di scoprire le proposte in tema di powerbank.
Duracell: arrivano i nuovi bellissimi powerbank

Duracell ha incluso da qualche tempo nel suo catalogo anche delle soluzioni di ricarica per dispositivi tecnologici: dei powerbank il cui design richiama in modo inequivocabile il celeberrimo design delle batterie del brand. Sbarcano oggi in Italia due nuovi modelli, con interessanti caratteristiche e diversi tagli di memoria.

Duracell: i nuovi powerbank

Fra le caratteristiche principali dei nuovi prodotti di Duracell c’è la ricarica rapida (Quick Charge 3.0), che arriva fino a un’erogazione massimo di 18W. Caratteristiche imprescindibile sui sistemi di ricarica portatile moderni. Non mancano due ingressi: uno USB C e uno USA A. Ovviamente è quindi possibile ricaricare due dispositivi in contemporanea, aumentando un po’ (eventualmente) i tempi di ricarica.

Sicuri e affidabili, questi nuovi powerbank di Duracell puoi comprarli e utilizzarli immediatamente: sono venduti precaricati, proprio per far fronte alle emergenze del momento.

Come anticipato, i nuovi sistemi di ricarica portatile sono disponibili in due diverse varianti: la differenza sta nella dimensione della batteria e di conseguenza nel prezzo. Per scoprire tutti i dettagli, ed eventualmente acquistarli, puoi collegarti direttamente su Amazon:

  • modello da 6700 mAh su Amazon;
  • modello da 10050 mAh su Amazon.

Se ti piacciono i dispositivi di design: cosa c’è di meglio di una “gigantesca” batteria smart per ricaricare i tuoi device?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti