Il dinosauro peluche di SpaceX? Eccolo su Amazon

Eccovi Tremor the Dinosaur, il piccolo dinosauro peluche che ha portato fortuna alla Crew Dragon di SpaceX: con 10 euro puoi averlo al tuo fianco.
Il dinosauro peluche di SpaceX? Eccolo su Amazon

Dopo il successo con il volo del Falcon 9 della SpaceX, c’è un piccolo gadget che in molti vorranno mettersi sulla scrivania: si tratta di quel piccolo dinosauro tutto paillettes e colori che, ad un certo punto del lancio, ha iniziato a svolazzare all’interno dell’abitacolo della Crew Dragon nascondendo per un momento il display al polso, i display di comando, le tute aerospaziali, i nuovi caschi e tutto l’addensarsi di tecnologia che le immagini in diretta trasmettevano da Cape Canaveral e dallo Spazio.

Tremor the Dinosaur

E non dite che non lo avete notato durante la diretta: no, non ci crediamo.

Se ha portato fortuna alla Crew Dragon, del resto, perché non posizionarlo ambiziosamente di fianco al proprio monitor per trovare ispirazione e far “decollare” al meglio i propri progetti? Perché non sederselo al fianco durante le più complicate sessioni di studio, quando ti chiedi se da grande vuoi fare l’ingegnere aerospaziale o se accontentarti anche di qualcosa vagamente più modesto?

Ebbene, lo abbiamo trovato per voi: è un semplice giocattolino facilmente acquistabile su Amazon e chiamato “Tremor the Dinosaur“. Costa poco più di 10 euro, è di piccole dimensioni e può facilmente diventare un must per gli appassionati dei voli aerospaziali.

Tremor the Dinosaur

Per portare due astronauti sulla ISS e per far tornare sulla Terra integro il Falcon 9, è servito qualcosa di più di un semplice dinosauro peluche… per far decollare i tuoi sogni, tuttavia, anche l’ispirazione è importante, no?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti