Detersivo Dash Power: SCORTA da 88 lavaggi a 25€, sconto del 35%

Offerta da maxi scorta su Amazon per il detersivo liquido lavatrice Dash Power: con lo sconto del 35% fai un affare.
Detersivo Dash Power: SCORTA da 88 lavaggi a 25€, sconto del 35%

Non hai bisogno di andare al supermercato per acquistare il detersivo per la tua lavatrice, perché su Amazon è attiva un’offerta da non perdere. La scorta da 4 confezioni di Dash Power Extra-Igienizzante è in sconto infatti del 35% ad un prezzo di 25,49 euro invece di 38,99. Inoltre, se scegli l’acquisto periodico puoi ricevere un ulteriore sconto variabile fino al 10%.

Questo detersivo offre un pulito profondo e una azione extra-igienizzante per i tuoi capi colorati: merito della formula avanzata che garantisce un’efficacia comprovata contro germi e batteri, lasciando i tuoi vestiti freschi e puliti.

Dash Power Detersivo Liquido Lavatrice, 88 Lavaggi (4×22), Azione Extra-Igienizzante Per Capi Colorati, Efficace Anche A Freddo E In Cicli Brevi

Dash Power è efficace anche a basse temperature e in cicli brevi, garantendo un’eccellente pulizia anche con impostazioni di lavaggio più delicate per i capi che hanno bisogno di una maggior cura durante il lavaggio e per risparmiare energia.

I tessuti profumeranno sempre di fresco e pulito, garantendo una piacevole esperienza sensoriale ogni volta che li indossi. Insomma, non farti scappare questa occasione e fai scorta di 4 confezioni a soli 25,49 euro invece di 38,99.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti