Dead Space: sconto PAZZESCO con le offerte di Primavera di Amazon

Le offerte di Primavera di Amazon abbattono il prezzo di Dead Space Remake: hai subito ben 30 euro di sconto.
Dead Space: sconto PAZZESCO con le offerte di Primavera di Amazon

Grandissime notizie per te che sei un fan dei giochi horror e dell’azione spaziale. Non puoi assolutamente perderti infatti l’offerta di Amazon su Dead Space Remake, il gioco che ti farà rivivere le angoscianti avventure di Isaac Clarke a bordo della nave infestata dai necromorfi.

Il titolo è in offerta per le Offerte di Primavera di Amazon a soli 49,99 euro per Xbox Series X, al minimo storico assoluto, e a 59,99 euro per PS5.

Dead Space Remake: a questo prezzo DEVI comprarlo

Dead Space Remake è un rifacimento totale del gioco originale, che ne mantiene la trama e l’atmosfera ma lo arricchisce con una grafica mozzafiato, un audio immersivo e un gameplay migliorato.

Il gioco sfrutta il motore Frostbite per offrire una resa visiva impressionante, con effetti di luce, ombre e particelle realistici e dettagliati. Gli sviluppatori hanno inserito anche il supporto al ray tracing e all’audio tridimensionale per aumentare il senso di immersione e di paura.

Dead Space Remake gameplay PS5 Xbox

Dead Space Remake non si limita a essere una copia fedele del gioco originale, ma introduce anche alcune novità e modifiche che lo rendono più moderno e coinvolgente. Il gioco ha una struttura più aperta e esplorabile, con ambienti più vari e interattivi.

Presente anche una narrazione più profonda e integrata, con dialoghi e sequenze aggiuntive che approfondiscono i personaggi e la storia. e infine c’è sistema di combattimento più fluido e dinamico, con una maggiore varietà di armi, necromorfi e situazioni.

Dead Space Remake è un gioco che farà felici sia i fan della serie che i nuovi giocatori, offrendo un’esperienza horror spaziale indimenticabile. Se vuoi acquistare il gioco a un prezzo vantaggioso, non perdere tempo e approfitta dell’offerta di Amazon. Puoi avere il gioco a soli 49,99 euro per Xbox Series X o a 59,99 euro per PS5. Cosa aspetti?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti