Dai creatori di GTA arriva il gioco di Suicide Squad

Dall'azienda produttrice di Grand Thaft Auto (GTA), Rockstady Studios, arriva il nuovo videogioco con protagonisti i malvagi della Suicide Squad.
Dai creatori di GTA arriva il gioco di Suicide Squad

Dopo una lunga attesa, Suicide Squad di Rocksteady ha finalmente un trailer di gioco. Sappiate inoltre che Debra Wilson interpreta Amanda Waller … quindi, cosa si può chiedere di più?

Cosa sappiamo del gioco della Suicide Squad?

Suicide Squad: Kill The Justice League è il nuovo gioco dello sviluppatore di Batman: Arkham Rocksteady Studios. L’aziend ha rilasciato il suo primo trailer di gioco ed è esplosivo. Il video ha avuto un’introduzione straordinaria grazie alla famosa attrice e tosta a tutto tondo Debra Wilson che riprende il suo ruolo di capo della divisione suidica, Amanda “The Wall” Waller.

Dal trailer, sembra che sarete in grado di giocare nei panni di più membri della banda di disadattati malvagi della DC, tra cui Deadshot, King Shark e Harley Quinn, la preferita dai fan, in uno spettacolare gioco d’azione a squadre simile a quello di Guardiani della Galassia della Marvel.

Le voci su un gioco Suicide Squad sono iniziate nel corso della scorsa estate e sono state confermate ad agosto durante l’evento FanDome della DC Comic. L’8 dicembre, Sefton Hill, cofondatore di Rocksteady Studios, ha anticipato che un trailer di gioco sarebbe uscito durante i Game Awards.

Questo è il più recente gioco di Rocksteady Studios in cinque anni e lo sviluppatore con sede a Londra ha un impressionante track record nella creazione di giochi nell’universo DC Comics. La serie Batman: Arkham di Rocksteady è stata generalmente ben accolta, con il priom Arkham City del 2011 che ha ottenuto diversi premi come gioco dell’anno in tutto il settore.

Suicide Squad: Kill The Justice League non ha una data di uscita ufficiale oltre il 2022, ma sarà disponibile su Xbox, PlayStation e PC di nuova generazione.

Se volete intanto gustarvi la trilogia di Batman, vi segnaliamo che è in sconto (per PS4) ad un prezzo speciale su Amazon: solo 19,98€.

Fonte: Twitter Suicide Squad RS

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti