Mancano ancora pochissimi giorni al debutto ufficiale di Cyberpunk 2077. Fortunatamente sappiamo che non ci saranno ulteriori ritardi nella distribuzione del titolo e, proprio in queste ore, molti utenti stanno condividendo – in anteprima assoluta – le proprie “Collectors Edition” del videogame più chiacchierato dell’anno. Di fatto, sembra proprio che molte copie siano già state spedite ad alcuni fortunati fan e creator del web.

Cyberpunk 2077: già installato su PS4 e PS5

La Cyberpunk 2077 Collectors Edition è stata distribuita in anticipo. Sono tantissimi gli utenti che possiedono le prime copie e che hanno iniziato a giocarci dopo aver installato il gioco sulle proprie PS4 e PS5. Molti fortunati gamers su Reddit (i cui post sono stati rimossi) e il popolare streamer di Twitch Cohh Carnage sono tra le persone che hanno ricevuto le loro edizioni da collezione in anticipo, grazie al portale di BestBuy. Cohh ha affermato che i dischi sono nella confezione, il che significa che se volesse, potrebbe già giocare al capolavoro di CD Projekt Red. Tuttavia, l’utente ha dichiarato di star aspettando la versione per PC ed è attualmente pronto per fare il live streaming del gioco un giorno prima dell’uscita grazie a un permesso speciale fornito dalla casa madre polacca. Attenzione: tutto questo però significa che molti altri streamer e youtuber potrebbero spoilerare succulenti dettagli del gioco nelle prossime ore e nei prossimi giorni. State attenti se non volete imbattervi in spoiler.

Cyberpunk 2077 ha appena rivelato che il gioco avrà una modalità fotografia (simile a quella presente sul gioco di Insomniac Marvel’s Spider-Man Miles Morales, per intenderci) già al momento del lancio. In più, si potranno anche trasferire i dati di salvataggio da PS4 a PlayStation 5 senza problema alcuno. Vi ricordiamo che il nuovo videogioco verrà reso disponibile su più piattaforme a partire dal 10 dicembre 2020. Scaldate i joypad: manca davvero poco!

Fonte:Twitter Cohh Carnage