Cuffiette Bluetooth per gli sportivi a 18€, FAVOLOSA OFFERTA Amazon

Oggi puoi accaparrarti queste cuffiette Bluetooth per chi ama lo sport a soli 18 euro circa su Amazon, grazie a un doppio sconto.
Cuffiette Bluetooth per gli sportivi a 18€, FAVOLOSA OFFERTA Amazon

Sei uno sportivo e ti piace ascoltare la musica mentre ti alleni? Allora sicuramente stai cercando degli auricolari wireless che rimangano stabili mentre ti muovi e durino tanto. Per cui vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello queste cuffiette Bluetooth a soli 18,97 euro, invece che 35,55 euro. Per averle a questo prezzo inserisci il codice A9LACWU8 al momento del pagamento.

Potresti non visualizzarlo soprattutto se sei da mobile, ma considera che dal prezzo originale c’è un ribasso del 44% che, sommato un ulteriore sconto del 5%, ti permette di risparmiare tantissimo.

Cuffiette Bluetooth eccezionali per chi ama lo sport

Queste cuffiette Bluetooth sono perfette per gli sportivi perché hanno dei gancetti in morbido silicone che si adattano perfettamente alla forma delle orecchie e rimangono più stabili. Quindi anche mentre corri, alzi pesi, salti e svolge tante altre attività di fitness stai tranquillo. Inoltre sono resistenti all’acqua con certificazioni di grado IPX7.

Cuffie Bluetooth Sport – Auricolari Bluetooth Stereo di Alta Qualità, Cuffie Wireless Bluetooth con Riduzione Rumore ENC, Display LED, Impermeabili IP7 per Sport, Nero

Sono anche leggeri e comodi e in confezione trovi degli inserti di diverse misure così che puoi scegliere quello che più si adatta te. Godono di un audio perfetto e puoi anche fare chiamate senza disturbi grazie al microfono integrato ad alta sensibilità. Ultima cosa, non meno importante, hanno una mega batteria in grado di durare per 120 ore con la custodia e 18 ore con una sola ricarica.

Una vera bomba da non perdere. Prima che sia tardi dunque fiondati su Amazon e acquista le tue cuffiette Bluetooth a soli 18,97 euro, invece che 35,55 euro. Per averle a questo prezzo inserisci il codice A9LACWU8 al momento del pagamento. Se completi l’ordine adesso le riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti