Crash Bandicoot 4: non ci saranno microtransazioni

Stando a quanto afferma lo sviluppatore Toys for Bob, il nuovo gioco di “Crash Bandicoot 4: It’s about time” non avrà le microtransazioni all’interno.
Crash Bandicoot 4: non ci saranno microtransazioni

Lo sviluppatore Toys for Bob sembra aver confermato che all’interno di “Crash Bandicoot 4: It’s about time” non ci saranno microtransazioni; ciò significa che non si dovranno sborsare ulteriori soldi per acquistare skin o livelli aggiuntivi.

Crash Bandicoot 4: no DLC o acquisti in-game

In un post su Twitter, l’azienda produttrice del nuovo capitolo della saga del marsupiale più famoso di tutti i tempi, ha ribadito la natura del gioco, che non si presta agli acquisti in-game. A creare confusione sembra esser stata una descrizione sul Microsoft Store, la quale affermava che il titolo avrebbe offerto contenuti a pagamento extra. La natura dell’errore è dovuta alle skin extra, che sono incluse con le versioni digitali del gioco. Per fortuna non vi sarà alcun ché, quindi tranquilli, non dovrete spendere soldi in più a quelli sborsati per l’acquisto del videogame.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4 uscirà il 2 ottobre 2020 per Xbox One e PlayStation 4 con download gratuito sulle console next-gen appena saranno disponibili.

Crash Bandicoot 4: un primo gameplay

I colleghi oltreoceano di IGN hanno appena avuto modo di accedere al gameplay del nuovo titolo di Crash Bandicoot e, in un video realizzato ad hoc, hanno mostrato le nuove abilità di cui disporrà il nostro protagonista tutto matto.

Dal trailer appena pubblicato dal portale americano, notiamo alcune delle nuove location divertentissime e coloratissime in cui ci andremo ad avventurare. Come si evince, il protagonista entrerà in tantissimi livelli dalle animazioni più curiose, disparate e bizzarre di sempre; ci sarà perfino una location “piratesca” che richiama la primissima ambientazione marina vista su Crash Bandicoot 1 uscito per PSOne nel 1996.

Fra le abilità di cui si farà carico il nostro eroe troveremo certamente la rotolata, la possibilità di saltare con doppio salto aggiuntivo, lo spostamento fra le varie dimensioni dell’area di gioco, il pattinaggio su delle travi (che ricorda vagamente quello visto sui giochi di Ratchet & Clank) e molto altro ancora. Noi sinceramente non vediamo l’ora di metterci le mani, e voi?

Fonte: Twitter Toys for Bob

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti