Controller Dualsense per PS5 in sconto del 27% su Amazon

Incredibile ma vero: grazie alle super offerte di primavera Amazon puoi portarti a casa il controller Dualsense per PS5 in sconto del 27%
Controller Dualsense per PS5 in sconto del 27% su Amazon

Da quanto tempo avevi messo gli occhi sul controller Dualsense per PS5 nella meravigliosa colorazione Cosmic Red, senza poterlo acquistare a causa del prezzo? Be’, è arrivato il momento di portarlo a casa grazie allo sconto del 27% disponibile su Amazon. Solo fino a esaurimento scorte, avrai l’occasione di aggiungerlo al tuo carrello 54,90€ invece di 74,99€.

Bellissimo nell’edizione Cosmic Red: Dualsense per PS5

Dotato di una serie di innovative funzionalità e tecnologie avanzate, il DualSense ridefinisce il concetto di interazione tra giocatore e console. Grazie alla sua costruzione ergonomica, il DualSense si adatta perfettamente alla tua mano, garantendo comfort e controllo ottimali durante le tue sessioni di gioco più intense. I materiali di alta qualità e la cura dei dettagli conferiscono al controller una sensazione di robustezza e affidabilità, assicurandoti una durata nel tempo senza compromessi!

Uno dei punti di forza del DualSense è la sua tecnologia haptic feedback avanzata, che ti permette di percepire sensazioni tattili realistiche durante il gioco. Ogni azione, dallo scatto di un’arma alla guida di un veicolo, viene resa ancora più coinvolgente grazie alle vibrazioni dinamiche e precise del controller, che ti fanno sentire veramente al centro dell’azione.

Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller Cosmic Red

Inoltre, il DualSense è dotato di ghiere sensoriali adattive, che si adattano dinamicamente alle diverse situazioni di gioco. Queste ghiere offrono una risposta tattile personalizzata, consentendoti di sentire la differenza tra varie superfici, materiali e azioni nel gioco. Questa caratteristica aggiunge un livello di realismo senza precedenti alle tue sessioni di gioco, portando l’esperienza di gioco a un livello superiore.

E, essendo il controller nella meravigliosa e tanto apprezzata versione Cosmic Red, ti assicuri non solo la qualità ma anche il massimo lato estetico! Quindi cosa stai aspettando? Acquistalo subito finché sei ancora in tempo ed è in sconto del 27%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti