Se state cercando un secondo controller per la vostra PS4 appena acquistata (magari durante lo scorso Prime Day) per giocare a qualche divertente titolo in compagnia dei propri cari in questo periodo di “semi-lockdown” (o “Lockdown Mini”, come direbbe qualcuno in rete), potreste prendere in considerazione l’offerta del giorno. Su Amazon si trova infatti un controller simil-DualShock 4, compatibile con la console (sia nella sua iterazione standard che Pro) al prezzo ultra-scontato di soli 28,79 euro, con un risparmio attivo rispetto al costo originale del 21%.

Controller JAMSWALL: l’alternativa economica al DualShock 4

Il prodotto è realizzato dalla JAMSWALL, azienda sconosciuta ai più, ma in grado di sfornare ottimi gadget e periferiche per console. L’accessorio può supportare sia i prodotti Sony che il PC Windows (dalla versione 7 in poi), garantendo così una compatibilità con più piattaforme. Ovviamente, tenete presente che per attivare il dispositivo serve il cavo USB per la prima connessione, dopo di che si potrà utilizzare in modalità wireless.

Controller compatibile JAMSWALL PS4

Grazie al touchpad avrete nuovi modi di giocare e interagire con i titoli PS4. La periferica di JAMSWALL si presenta molto simile all’originale DualShock 4 ed è dotata delle stesse funzionalità. Presenta un altoparlante e un jack per le cuffie da 3,5 mm così da collegarci le cuffie cablate.

Il controller è dotato della più recente tecnologia di rilevamento del movimento, grazie all’accelerometro 3D installato e al giroscopio. In più, può acquisire informazioni dinamiche omnidirezionali. Con la tecnologia Bluetooth ad alte prestazioni per le connessioni wireless BT 2.1+EDR, il joypad si presenta perfetto anche qualora vogliate giocarci a metri e metri di distanza. La batteria da 600 mAh vi consente di giocare senza sosta per 5-8 ore, con vibrazione attiva. Il tempo di ricarica? Tre ore.