Come vedere Italia vs Galles dall'estero in streaming

Guarda Italia vs Galles nel Torneo Sei Nazioni 2024 da ovunque con NordVPN e NOW. Approfitta dell'offerta limitata e non perdere l'azione live!
Come vedere Italia vs Galles dall'estero in streaming

Sei un fan del rugby e non vuoi perderti l’ultima giornata del Torneo Sei Nazioni 2024, dove l’Italia sfiderà il Galles al Principality Stadium di Cardiff? Questo match, che si terrà oggi alle ore 15.15 (ora italiana), promette di essere un incontro carico di emozioni, con l’Italia che cerca di consolidare i suoi recenti progressi e il Galles determinato a ottenere una vittoria. Ma c’è un problema: come fare a seguire questa partita se ti trovi all’estero, lontano dall’Italia?

Puoi risolvere con NordVPN, che ti permette di superare le restrizioni geografiche e accedere a NOW da qualunque parte del mondo. NOW offre un Pass Sport che non solo ti darà accesso alla partita Italia vs Galles, ma anche a una vasta gamma di eventi sportivi, partite di calcio, competizioni di Formula 1, e molto altro ancora.

Guarda Italia vs Galles dall’estero con l’offerta NordVPN

NordVPN garantisce una connessione sicura e veloce, assicurandoti una visione in streaming senza interruzioni e in alta qualità. Grazie ai suoi server ottimizzati, potrai collegarti facilmente al servizio NOW e goderti la partita come se fossi seduto sugli spalti del Principality Stadium o comodamente dal tuo divano in Italia.

In più, approfittando delle offerte attuali di NordVPN sui piani biennali e utilizzando il codice promozionale SCONTO5, otterrai un accesso premium al servizio a un prezzo scontato. È l’opportunità perfetta per abbonarti a NordVPN, superare le barriere geografiche e avere libero accesso a tutte le piattaforme streaming che abitualmente utilizzi in Italia. Al momento grazie a queste due promozioni il piano Standard costa solo 3,22 € al mese. L’unica cosa a cui devi fare attenzione è quella di cliccare sui link e sui pulsanti in questo articolo usando la modalità in incognito per vedere i prezzi promozionali.

Per vedere la partita con NordVPN basta attivare un abbonamento, scaricare l’app sul dispositivo su cui vuoi fare streaming, scegliere un server italiano e poi accedere alla piattaforma Now con le tue credenziali. Se invece non hai ancora il Pass Sport clicca qui e abbonati da soli 9,99 € al mese.

Per questi motivi se il rugby è la tua passione e non vuoi perderti l’emozionante sfida tra Italia e Galles nel Torneo Sei Nazioni 2024, NordVPN e NOW sono la combinazione vincente. Visita il sito di NordVPN, approfitta delle promozioni, usa il codice sconto in fase di acquisto e vivi ogni momento di questa e di altre competizioni sportive.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti