Il Chromecast con Google TV regalerà Netflix?

Il nuovo Chromecast con Google TV regalerà probabilmente un abbonamento temporaneo a Netflix: ecco tutti i dettagli della promozione.
Il Chromecast con Google TV regalerà Netflix?

Manca solo una manciata di ore alla presentazione ufficiale del nuovo Chromecast con Google TV: stasera il device verrà ufficializzato. Intanto però, ormai sappiamo quasi tutto su dispositivo, inclusa la possibilità che venga offerto agli utenti con un abbonamento a Netflix in regalo.

Chromecast con Google TV: Netflix in omaggio?

A dare notizia della possibilità è stato lo store ufficiale canadese di Google, che – per un periodo di tempo limitato – ha erroneamente mostrato i dettagli della prima ondata di vendita del nuovo Chromecast con Google TV. Nella descrizione breve si legge chiaramente che, agli acquirenti che lo sceglieranno, verrà regalato un abbonamento a Netflix della durata di 6 mesi. Il regalo dovrebbe essere garantito sia ai nuovi che ai già abbonati al servizio di contenuti in streaming.

Confermato anche il presunto prezzo di vendita, che al cambio risulta ancora di 49$. Non sappiamo se la promozione relativa a Netflix sarà riservata solo al mercato di USA e Canada (non sarebbe una sorpresa) o se verrà anche in altri mercati, come quello europeo.

Per il momento, non resta che aspettare una manciata di ore per scoprire ogni dettaglio sui nuovi prodotti di Google. Intanto, se siete proprio impazienti, abbiamo già esaminato le possibili alternative (alcune anche più economiche, probabilmente) al nuovo Chromecast con Google TV: le trovate tutte a questo indirizzo.

Fonte: 9to5google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti