Chromebook HP in SUPER SCONTO su Amazon (-23%)

Ottimo sconto di Amazon su questo Chromebook di HP: con il 23% di sconto lo paghi ad un prezzo imperdibile.
Chromebook HP in SUPER SCONTO su Amazon (-23%)

Solo 269,99 euro per questo Chromebook di HP ad alta efficienza, veloce e leggero e pronto a supportarti in ogni tua attività, che si tratti di lavoro o studio. Merito dello sconto Amazon del 23% sul prezzo ufficiale disponibile oggi.

Chromebook HP in offerta: le caratteristiche

Il Chromebook HP è speciale grazie al suo sistema operativo ChromeOS, sviluppato da Google per garantire velocità, efficienza e sicurezza: questo laptop si aggiorna automaticamente, garantendo prestazioni ottimali nel tempo.

Chromebook HP

La scheda tecnica include un processore Intel Celeron N4120, progettato per offrire prestazioni fluide e efficienti con una frequenza fino a 2,6 GHz e 4 MB di cache L2. La memoria integrata da 4GB LPDDR4 assicura un avvio istantaneo e una reattività senza pari, mentre l’unità di archiviazione SSD da 64GB eMMC, supportata da un’intensa attività sul cloud, al centro dell’esperienza cloud, è sufficiente per l’installazione delle app e per il salvataggio dei tuoi file.

Lo schermo da 14″ Full HD con risoluzione 1920 x 1080p di tipo IP offre colori vividi e dettagli nitidi, accompagnata da una tastiera full size con corsa dei tasti da 1,5 mm che ti consente di digitare comodamente e aumentare la tua produttività.

Infine, la batteria ti garantisce un’autonomia fino a 12 ore e mezza per lavorare quanto vuoi: e con la funzione di ricarica rapida puoi ottenere il 50% della batteria in soli 45 minuti.

Insomma, se sei uno studente, un professionista o hai bisogno di un PC portatile veloce, leggero e soprattutto economico questo Chromebook di HP fa per te. Ti bastano solo 269,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti