In questo campanello smart AWOW c’è tutto quel che si possa desiderare da un dispositivo di questo tipo, con in più uno sconto che (solo per oggi) taglia il prezzo del 37%. Con 60,52 euro 95,99 euro, ma soprattutto avanzando non poco in termini di acquisto e installazione di un videocitofono tradizionale, è possibile avere un occhio sempre vigile sull’uscio di casa, una telecamera in grado di registrare e una suoneria interna pronta ad avvisare l’arrivo di qualcuno.

Videocitofono smart, -37% è un’ottima occasione

Le componenti del citofono sono due: il pulsante esterno ed il segnalatore acustico interno.

Campanello smart AWOW

Il citofono esterno è dotato di videocamera IP65 (dunque resistente all’umidità) con definizione FullHD e grandangolo 166°, in  grado di registrare immagini di prossimità e di conservarle fino a 7 giorni per un monitoraggio a posteriori in caso di effrazione. La suoneria interna è in grado di dialogare con il campanello tramite Wifi ed entrambe le componenti possono essere alimentate con la rete elettrica tradizionale (così da evitare l’uso – comunque possibile – di batterie).

Si possono precaricare messaggi per gli ospiti in caso di assenza e si può impostare il rilevamento di movimento per ridurre le notifiche. Quando qualcuno suona il campanello, tramite app è possibile vedere rapidamente le immagini in diretta, potendo così avere un occhio sempre pronto su quanto accade.

E tutto ciò per soli 60,52 euro, ma solo per oggi: il prezzo tornerà presto vicino ai 100 euro.