Call of Duty Warzone: cambiamenti nella Season 5

Stando a quanto emerge da uno streamer online, sembra che la Season 5 di Call of Duty Warzone introdurrà tante significative novità.
Call of Duty Warzone: cambiamenti nella Season 5

Attenzione fan di Call of Duty Warzone; con la nuova Season 5 sono previsti grandi cambiamenti. Manca sempre meno all’aggiornamento della prossima stagione e, fra tutte le modifiche che vedremo, segnaliamo la presenza di un treno alla mappa all’interno della modalità “Battle royale”.

Call of Duty: in arrivo un treno?

Lo streamer NICKMERCS ha ricevuto un update questa settimana che includeva un breve estratto proveniente da un video che mostra Verdansk con, in sottofondo, il corno di un treno. Il teaser mostra anche la data del 5 agosto, indicativa del rollout ufficiale dell’aggiornamento alla stagione 5 di Warzone. L’utente afferma di aver ricevuto l’USB con l’inedito materiale all’interno di un packaging che ricordava un pezzo degli scacchi di Rook (per chi non lo sapesse, Rook era un personaggio presente in Modern Warfare 2).

Il portale di VideoGameChronicles ha riferito all’inizio del mese di luglio, che l’update di Call fo Duty Warzone avrebbe introdotto cambiamenti significativi nel suo update alla Season 5. Citiamo ad esempio, il rinnovamento del grande stadio di calcio ed un treno ricco di bottini che circola nella mappa del gioco. Tali aggiunte fanno parte del recente sforzo che la società sta facendo per allineare la mappa di gioco di Warzone con il prossimo titoli di COD, il quale sappiamo che sarà ambientato all’epoca della guerra fredda.

Warzone è stato un enorme successo per Activision, grazie ai suoi 60 milioni di player; stando alle fonti VGC, l’editore vede lo sparatutto free-to-play come una piattaforma ideale all’interno della quale svelare la prossima puntata del videogioco premium. Activision inoltre, sembra che voglia integrare i contenuti di Black Ops in Warzone, combinando i marchi secondari del franchising per la prima volta, la di fuori di COD Mobile.

Fonte: Twitter Modern Warzone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti