Call of Duty Mobile: Season 7 con tante novità

Call of Duty Mobile sta per aggiornarsi, portando nel gioco la nuova Season 7, ricca di sorprese, contenuti inediti, nuove armi e molto altro ancora.
Call of Duty Mobile: Season 7 con tante novità

I fan di Call of Duty mobile possono rallegrarsi: sta per arrivare la nuova stagione sull’app del gioco sparatutto in prima persona più famoso di sempre; stando ai rumor, la settima season di COD Mobile dovrebbe iniziare la prima settimana di giugno… ovvero fra pochissime ore. Con l’update sono attese diverse novità e nuovi contenuti esclusivi.

Call of Duty Mobile: quali sono le novità?

Oggi gli sviluppatori di Call of Duty Mobile sembra che abbiano rivelato nuovi punti di interesse e posizioni aggiunte alla modalità BR del gioco; hanno anche condiviso una nuova mappa che mostra nuove posizioni, tra le quali spicca il “mercato nero”. Attesissimo anche il nuovo pass di battaglia per il gioco, che includerà nuove ricompense di livello. La fuga di notizie trapelata nelle ore scorse, svela che molti nuove armi derivanti direttamente dai capitoli per console, sono in arrivo sull’app mobile; dal codice sorgente ci possiamo aspettare il  fucile a pompa KRM-262 (già visto in Black Ops 3), e il fucile LMG M249 e la G36 con la 7° Season.

I player sembrano molto entusiasti degli update costanti che arrivano sull’app più divertente e coinvolgente degli ultimi mesi; insieme a Fortnite, PUBG Mobile (e molti altri), il titolo è un battle royale in prima persona (al contrario degli competitor) con una user experience derivante dalla versione completa per console.

Gli sviluppatori sembrano aver confermato anche il rilascio gratuito dell’arma HBRa3, uno dei fucili di precisione più potenti disponibili nel gioco; buone notizie anche per gli amanti dei zombie, in quanto, dai data mining è emerso che potrebbero tornare i morti-viventi con il nuovo update.

Call of Duty Mobile o PUBG Mobile?

Una delle domande più difficili a cui dare una risposta nel panorama del gaming da mobile è la seguente: “meglio PUBG o COD?” Difficile dare una risposta, noi siamo convinti che vi  innamorerete di uno dei due titoli, a prescindere dalla preferenza. È vero anche che sono entrambi molto coinvolgenti e presentano dinamiche di gioco alquanto similari. Come evidenziato dal video di AnonymousYT e riportato di seguito, si possono vedere gli aspetti in comune fra le due app.

La risposta alla domanda appare quindi evidente: “a vostro gusto e piacimento”. Non vi resta che scegliere uno dei due giochi, coinvolgere un paio di amici e iniziare a buttarsi nella mischia, sparando all’impazzata contro tutti i nemici, elaborando la perfetta tattica di gioco al fine di sopravvivere fino alla fine, in uno scontro “tutti-contro-tutti”. Buon divertimento. 

Fonte: Piunikaweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti