Call of Duty Mobile: disponibile la stagione 6

Arriva un nuovo aggiornamento per Call of Duty Mobile, che porta l’inedita stagione 6 a tema Western, disponibile per Android e iOS a partire da oggi
Call of Duty Mobile: disponibile la stagione 6

Arriva un nuovo aggiornamento per Call of Duty Mobile che porta la stagione 6 “C’era una volta in Rust” disponibile per tutti gli utenti, con nuovi personaggi, nuove armi e inedite modalità e mappe multi giocatore.

Call of Duty Mobile stagione 6 – ecco le novità

L’aggiornamento richiama le ambientazioni e il mood dell’antica western è; tutto “si tingerà di rosso” con l’update a tema; disponibile da oggi per il download su Android e su smartphone (o iPad) Apple, gli utenti potranno godere di armi speciali, inediti character da scegliere per le sessioni di gaming online in compagnia o in solitaria.

Riassumiamo di seguito il changelog completo della nuova stagione per Call of Duty Mobile:

  • Nuovi “Battle Pass” in “C’era una volta Rust”;
  • Personaggi come Cowboy Ghost e Seraph Desperada;
  • Potenti armi come il fucile da cecchino Outlaw, così come la MSMC in versione Wild West;
  • Una nuova modalità (derivante direttamente da Black Ops 4) che porta speciali capacità degli operatori nei Battle Pass gratuiti.
  • Mappe multi-player a tema Western: Rust e Saloon;
  • Due nuovi eventi: Gold Rush e Rust the Dust;
  • Si potranno personalizzare le skill con nuovo merchandise a tema Old West dallo store digitale all’interno dell’app (previsti anche contenuti a pagamento).

Ma le novità non terminano qui; di fatto saranno presenti anche nuovi aggiornamenti alla UI di gioco con una stabilizzazione migliore delle armi per la modalità in prima persona, un gameplay maggiormente ottimizzato e ben tre nuove modalità per divertirsi in compagnia di players provenienti da tutto il mondo (“Kill Confirmed“, “Cattura la bandiera“ e “Duello 1v1”).

Per chi volesse cimentarsi in sfide davvero impegnative, segnaliamo il torneo di Call of Duty Mobile World Championship 2020, dove i migliori utenti di tutto il mondo si sfideranno a suon di fucili, mitra e missioni al fine di decretare la migliore squadra di tutto il pianeta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti