Call of Duty 2020: nuovi interessanti rumor

Spuntano interessanti rumor a proposito di Call Of Duty 2020, riguardanti le diverse modalità di gioco: ecco in dettaglio le possibili novità.
Call of Duty 2020: nuovi interessanti rumor

Spuntano in rete nuovi dettagli sul multiplayer del nuovo Call of Duty 2020. Stando a quanto raccontato da un importante YouTuber, emergono informazioni esclusive sulla compagnia, sulla modalità multi-giocatore, sui nuovi zombie e sul graditissimo ritorno della mini-mappa standard.

Call of Duty 2020: graditi ritorni in arrivo

Tutte queste informazioni ci derivano dallo YouTuber Xclusive Ace; stando all’uomo, il nuovo capitolo di Call of Duty sarà ambientato all’epoca della Guerra Fredda. Ad oggi il gioco si chiama “Zeus” e la sua data di rilascio (provvisoria) è prevista per il terzo trimestre, piuttosto che a metà del quarto trimestre dell’anno, come si ipotizzava in origine. In poche parole? COD 2020 potrebbe arrivare a settembre. Il titolo sarebbe già apparentemente pronto e giocabile, anche se precedenti rapporti avevano affermato che lo sviluppo procedeva a rilento.

Ci sarebbero nuove funzionalità esclusive provenienti da Modern Warfare e da Warzone, ma godrà anche di graditissimi ritorni oltre che di interessanti novità.

Pensiamo alla nuova mini-mappa standard, oppure alla possibilità di scivolare o di nuotare all’interno del gioco. Ci sarà sia lo “sprint” standard durante la corsa che quello illimitato (assente tuttavia, lo “sprint tattico” per scappare immediatamente dai nemici).

Multiplayer al lancio con ben 10 mappe differenti; torneranno gli aggiornamenti sul campo, i nuovi equipaggiamenti e i punti salute, oltre alla classica barra che simboleggia lo status della vita. Confermate anche le nuove pistole SPAS-12 e Ak5, oltre alla modalità di guerra a terra.

Abbiamo citato molti dettagli; sebbene la fonte si presenti come affidabile, vi invitiamo a prendere la news con le dovute cautele queste indiscrezioni, considerando che Treyarch sta sviluppando il gioco e mancano ancora 3 mesi al lancio.

Activision ci mostrerà il nuovo Call of Duty durante i play-off dell’NBA (sarebbero già dovuti avvenire, ma l’interruzione dei campionati a causa del CoVid-19 ha leggermente ritardato il tutto….).

Con una presentazione per settembre, potremmo avere la commercializzazione per fine anno, in tempo per l’arrivo delle console next-gen. Staremo a vedere.

Fonte: Mp1st

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti