Bouquet di Rose LEGO in OFFERTA su eBay con questo codice

Il fantastico set LEGO Bouquet di Rose è in offerta su eBay ad un prezzo molto interessante se usi questo codice sconto.
Bouquet di Rose LEGO in OFFERTA su eBay con questo codice

Interessante occasione su eBay su uno dei set LEGO 2024 più apprezzati. Parliamo del bouquet di rose finte, una bellezza tutta da costruire, che puoi acquistare in offerta a 53,91 euro inserendo il codice MARZO24 al momento del pagamento.

LEGO Bouquet di Rose: un regalo originale per la tua dolce metà

La scatola include tutto il necessario per costruire una dozzina di rose rosse con lunghi steli verdi, insieme a 4 rametti di gipsofila adornati da piccoli fiori bianchi. Le istruzioni dettagliate e la semplicità del processo di costruzione renderanno l’esperienza appagante e divertente, magari da condividere in due in una serata un po’ diversa dal solito.

LEGO Icons 10328 Bouquet di Rose Set di Fiori Finti da Costruire

Quando il mazzo sarà completo vedrai 4 rose in piena fioritura, 4 in fase di apertura e 4 boccioli pronti a sbocciare. Il bello è che, naturalmente, non dovrai innaffiarlo e potrai comporlo sempre nel modo che preferisci. Lo conservi all’interno di un vaso, sul tavolo, su una scrivania, su una libreria pronto a dare un tocco di stile e originalità alla casa.

Un’esperienza di modellismo divertente e appagante per uno dei set LEGO più venduti di questo inizio 2024: inserisci il codice sconto MARZO24 al momento del checkout e pagalo soltanto 53,91 euro invece di 59,90.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti