Blink Mini: con il 30% in meno, al minimo storico

La telecamera di sicurezza da interni di Amazon, la Blink Mini, è disponibile ad un prezzo mai visto prima su Amazon, con uno sconto del 38%.
Blink Mini: con il 30% in meno, al minimo storico

Amazon ha da poco presentato la sua nuova linea di videocamere di sicurezza domestiche; fra queste, citiamo la Blink Mini, la più piccola del gruppo ma con una qualità video che può arrivare fino al FullHD a 1080p e che gode di numerose features esclusive, come la rilevazione del movimento, l’audio bidirezionale per il controllo della casa notte e giorno, H24, 7 giorni su 7. Oggi Amazon la propone ad un prezzo eccellente; 27,99 €, con lo sconto del 30%, permette di portarcele a casa ad un prezzo mai visto prima.

In primo luogo, riportiamo che la camera è in grado di inviare gli avvisi più importanti sullo smartphone dell’utente ogni volta che viene rilevato un movimento particolare; inoltre, si possono personalizzare le zone di rilevamento in modo da poter controllare soltanto le aree più interessanti.

Si può guardare, ascoltare e parlare dallo smartphone o tablet alla camera semplicemente con la funzione Live View e con l’audio bidirezionale di Blink Mini. La funzione Live View non è costantemente attiva; la telecamera si installa in pochi minuti. basta un collegamento al WiFi e un’aggiunta all’app di Blink Home Monitor.

C’è una prova gratuita del Blink Subscription Plan fino al prossimo 31 marzo 2021 e vi sarà anche un sistema di archiviazione locale in grado di registrare e organizzare i video direttamente in casa; per farlo, sarà necessario avere il Blink Sync Module 2, il quale sarà venduto separatamente e verrà reso disponibile soltanto nelle prossime settimane.

Infine, si può associare Blink Mini ad un altro device compatibile con Alexa per attivare la Live View, vedere in tempo reale, rivedere i video salvati e disattivare il sistema con il solo ausilio della voce.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti