Secondo quanto si apprende da recenti rumos, sembra che lo Black Shark 4 disporrà di una batteria da 4.500 mAh e che godrà del supporto alla ricarica rapida da 120 W. La conferma arriva dall’azienda stessa, grazie ad un primo poster promozionale trapelato nelle scorse ore.

Black Shark 4: hardware senza compromessi, parola di CEO

Nel marzo dello scorso anno, Black Shark ha annunciato gli smartphone da gioco appartenenti alla serie Black Shark 3, entrambi basati sulla piattaforma mobile Snapdragon 865. Oggi, la società ha rilasciato il primo teaser del successore della line-up 2020. L’immagine promozionale conferma che il futuro gaming phone della compagnia si chiamerà Black Shark 4.

Nella settimana precedente, il CEO di Black Shark Luo Yuzhou ha affermato che il telefono da gioco Black Shark di prossima generazione “sarà un dispositivo invincibile“. Il terminale potrebbe essere alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 888 di Qualcomm. Come accennato nel poster, il Black Shark 4 sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh e verrà fornito con il supporto per la tecnologia di ricarica superveloce da 120 W. La società dichiara che si potrà ricarica lo smartphone da 0 a 100% in meno di 15 minuti.

Al momento, le altre specifiche del Black Shark 4 sono un mistero. Quindi, non è ancora stato accertato se la società annuncerà Black Shark 4 Pro insieme al modello standard. Nel 2020, la società ha rilasciato i primi teaser della serie Black Shark 3 a febbraio. Ora che la società ha già iniziato a rilasciare le prime indiscrezioni in merito alla nuova gamma 2021, sembra che potremmo vedere un debutto anticipato a febbraio.

L’ultimo telefono del marchio è stato il Black Shark 3S che ha debuttato nella seconda metà del 2020. Il device è arrivato con un display AMOLED da 6,67 pollici avente una risoluzione Full HD + di 1080 x 2400 pixel. Sotto la scocca, processore Snapdragon 865  e 12 GB di RAM LPDDR5 abbinate a memorie UFS 3.1 da 128 GB / 256 GB.

Ricordiamo che il Black Shark 3S ha una fotocamera selfie da 20 Mpx. Il pannello posteriore del dispositivo invece, vanta una fotocamera principale da 64 megapixel, uno snapper ultrawide da 13 megapixel e un sensore di profondità da 5 megapixel. La batteria da 4.720 mAh supporta la ricarica rapida da 65 W.

Fonte:Gizmochina