Il prossimo smartphone da gioco Black Shark sarà invincibile: questo è quanto dichiarato dal CEO della divisione gaming di Xiaomi. Lo scorso anno a marzo, la compagnia ha presentato due dispositivi molto interessanti. Stiamo parlando ovviamente, del Black Shark 3 e del Black Shark 3 Pro. Quindi, adesso, c’è la possibilità che l’OEM possa presentare a breve la serie 4 entro il primo trimestre di quest’anno.

Black Shark 4: tanta attesa e tante aspettative

Oggi, il CEO di Black Shark Technology Luo Yuzhou ha effettuato un comunicato su Weibo molto interessante e che svela un particolare relativo al futuro gaming-phone del brand. Attraverso il suo account, Yuzhou ha stuzzicato la fantasia dei fan suggerendo che il prossimo telefono dell’azienda sarà davvero “invincibile” come nessun altro al mondo.

Prima dell’annuncio del chip Snapdragon 888, il presidente aveva affermato che il Black Shark sarebbe stato uno dei primi smartphone a presentare l’inedita CPU a 5 nanometri di casa Qualcomm. Ma cosa aspettarci oltre al SoC di nuova generazione?

Come l’anno scorso, la società potrebbe presentare due iterazioni nella primavera di quest’anno. Probabilmente, il modello standard Black Shark 4 potrebbe essere accompagnato dal più potente Black Shark 4 Pro. I produttori cinesi sono noti per aver saltato il numero “4” nella nomenclatura dei loro prodotti poiché è questo è considerato come “un cattivo presagio” nel Paese. Quindi, resta da vedere se il prossimo telefono del marchio si chiamerà Black Shark 5 o 4 o, perché no, Black Shark 888.

Non si sa molto dei prossimi dispositivi del brand in termini di specifiche. Da una recente fuga di notizie tuttavia, sembra che il prossimo telefono del marchio ha il nome in codice “Emperor” e che potrebbe avere un design rinnovato, una capacità di ricarica più rapida e prestazioni di prim’ordine. Restate connessi con noi per restare sempre aggiornati sulle ultime novità in merito.

Fonte:Gizmochina