Black Monday: oggi gli sconti sono su eBay

eBay inaugura gli sconti della settimana con il Black Monday, introducendo una settimana intera di sconti per arrivare al Black Friday.

Prima del Black Friday c’è un improvviso Black Monday: compare questa mattina su eBay e promette sconti per tutta la giornata (e poi per tutta la settimana) sul marketplace, con sconti a doppia cifra su ogni singola categoria disponibile.

Ad accoglierci in prima pagina sull’ampio catalogo messo a punto da eBay c’è un iPhone 12 64GB scontato il cui prezzo scende a 879,99 euro (almeno 50 euro al di sotto del miglior prezzo disponibile su altri marketplace concorrenti) e rappresenta in effetti un’ottimo biglietto da visita per tutti coloro i quali stanno cercando l’opportunità.

Inizia la Black Week di eBay

Il vantaggio dell’iniziativa sta nella concorrenza con gli altri marketplace, che porta i prezzi ad una discesa continua. Inoltre il ventaglio di offerte è sufficientemente ampio da aprire a molte occasioni su qualsiasi categoria merceologica: dalle tv agli asciugacapelli, dagli elettrodomestici all’abbigliamento. Chi sta approcciando questa settimana come il momento giusto per fare i conti di Natale può dunque iniziare subito la propria ricerca, perché alcune opportunità potrebbero arrivare in anticipo.

Black Friday eBay

La cosa è nota ormai a tutti: in un anno che tutto è fuorché normale, anche il Black Friday tutto è fuorché tradizionale. L’abbuffata di sconti non sarà quella degli altri anni, ma fin da oggi sono disponibili offerte “spalmate” su tutta la settimana per calmierare l’ondata di acquisti e rendere sostenibili trasporti e consegne. Perché Natale è pur sempre Natale. E gli sconti son pur sempre sconti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti