Durante le ultime settimane si sono susseguite moltissime indiscrezioni riguardo a Battlefield 6, su Reddit sono trapelati 2 screenshot che confermano alcuni dettagli interessanti.

La prima immagine mostra la visuale interna di un veicolo in prima persona , intento a sparare verso una piattaforma di lancio, la particolare interfaccia/HUD di tipo olografico potrebbe confermare la presenza di armi e tecnologie moderne in Battlefield 6. Nel secondo screenshot viene mostrata una mappa di gioco dall'alto, sembrerebbe trattarsi di un'isola, integra un'ambientazione cittadina all'interno di un territorio dominato dalla natura sopra la quale sfrecciano enormi aerei militari.

battlefield 6 battlefield 6

Entrambe le immagini confermano i rumors sul meteo dinamico e sulla presenza di calamità naturali e condizioni climatiche avverse, come spesso sostenuto dal noto leaker Tom Henderson. Lo stesso Henderson conferma – tramite un celere tweet – che le immagini trapelate appartengono proprio al nuovo capitolo del celebre FPS sviluppato da DICE.

Ad oggi sappiamo ancora molto poco riguardo a Battlefield 6, ogni giorno si aggiungono piccoli tasselli che contribuiscono ad alzare l'asticella delle aspettative nei confronti di uno dei titoli più attesi dell'anno. Ricordiamo che lo sparatutto in prima persona dovrebbe uscire entro fine 2021, stando alle ultime indiscrezioni sembra che arriverà anche una modalità battle royale gratuita, attesa per marzo 2022. Intanto Electronic Arts ha dichiarato di credere molto nel progetto, riferendosi ad esso come un titolo coraggioso e ambizioso.