Battlefield 6 non avrà una campagna single player? EA non ne parla

Electronic Arts non ha mai parlato di una modalità campagna nel prossimo Battlefield 6, il nuovo capitolo potrebbe non averne una.
Battlefield 6 non avrà una campagna single player? EA non ne parla

Nonostante le numerose indiscrezioni riguardo Battlefield 6, non si è ancora mai parlato della campagna single player. Il noto leaker Tom Henderson giudica come “inusuale” la totale assenza di comunicazione a riguardo, non è da escludere che il nuovo capitolo del franchise possa non proporre affatto una modalità giocatore singolo.

Battlefield 6 sarà annunciato durante il mese di giugno, tramite il trailer di presentazione ufficiale, e arriverà entro fine anno anche su PS4 e Xbox One, oltre che su PC e sulle console next-gen PS5 e Xbox Series X|S. Rumor e indiscrezioni non hanno però mai accennato ad una modalità single player, il che rende credibile la possibilità che nel nuovo Battlefield possa non essere prevista alcuna campagna.

Anche Henderson è parso dubbioso riguardo all’esistenza della campagna single player, in un recente tweet ha affermato che la totale assenza di comunicazione da parte di EA è quantomeno “molto molto inusuale“.

Alla luce delle informazioni trapelate riguardo al nuovo Battlefield 6, non possiamo escludere che la suddetta modalità esista e che – semplicemente – EA abbia scelto di non divulgare alcuna informazione per evitare spoiler e cavalcare l’hype generato dall’attesissimo titolo FPS. Non ci resta che attendere il mese prossimo per la presentazione ufficiale da parte di DICE ed Electronic Arts.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti