Nonostante le numerose indiscrezioni riguardo Battlefield 6, non si è ancora mai parlato della campagna single player. Il noto leaker Tom Henderson giudica come “inusuale” la totale assenza di comunicazione a riguardo, non è da escludere che il nuovo capitolo del franchise possa non proporre affatto una modalità giocatore singolo.

Battlefield 6 sarà annunciato durante il mese di giugno, tramite il trailer di presentazione ufficiale, e arriverà entro fine anno anche su PS4 e Xbox One, oltre che su PC e sulle console next-gen PS5 e Xbox Series X|S. Rumor e indiscrezioni non hanno però mai accennato ad una modalità single player, il che rende credibile la possibilità che nel nuovo Battlefield possa non essere prevista alcuna campagna.

Anche Henderson è parso dubbioso riguardo all'esistenza della campagna single player, in un recente tweet ha affermato che la totale assenza di comunicazione da parte di EA è quantomeno “molto molto inusuale“.

Alla luce delle informazioni trapelate riguardo al nuovo Battlefield 6, non possiamo escludere che la suddetta modalità esista e che – semplicemente – EA abbia scelto di non divulgare alcuna informazione per evitare spoiler e cavalcare l'hype generato dall'attesissimo titolo FPS. Non ci resta che attendere il mese prossimo per la presentazione ufficiale da parte di DICE ed Electronic Arts.