Il trailer ufficiale di Battlefield 6 arriva a giugno, a confermarlo è l'account Twitter ufficiale del noto franchise. “Parole che fanno rima con Soon (presto): June (giugno) e Boom

Sono ormai settimane che attendiamo il trailer ufficiale di Battlefield 6, il leaker Tom Henderson ne aveva previsto la pubblicazione durante la scorsa settimana. Il noto insider ha poi giustificato il mancato rilascio rivelando il motivo del rinvio: l'imminente caduta sulla terra dei detriti del razzo cinese Lunga Marcia avrebbe potuto causare un disastro simile a quanto raffigurato all'interno del trailer del gioco, che mostrerebbe proprio l'esplosione di un razzo e la conseguente caduta di detriti sui soldati inermi. L'incredibile analogia avrebbe convinto DICE a rimandare la pubblicazione del video.

La parola “Boom” – citata nel tweet – potrebbe confermare quanto riferito da Henderson, ovvero la presenza di un'esplosione all'interno del trailer di lancio.

Alla luce di quanto dichiarato da DICE, il nuovo capitolo della celebre saga FPS verrà annunciato a giugno, mentre il debutto su PC e console è atteso – stando alle indiscrezioni degli ultimi mesi – entro fine 2021.