Battlefield 2042, la beta si può già scaricare su PC, PlayStation e Xbox

Da oggi è disponibile il download anticipato della versione beta di Battlefield 2042, ecco come scaricarla su PC, PlayStation e Xbox.
Battlefield 2042, la beta si può già scaricare su PC, PlayStation e Xbox

Manca poco più di un mese al lancio ufficale di Battlefield 2042, che dopo il recente rinvio è atteso in uscita il prossimo 19 novembre. Da domani, 6 ottobre, fino a domenica si svolgerà la beta pubblica, una fase di test che sbloccherà l’accesso ai server di gioco in anteprima. Da oggi è già disponibile il preload su PC, PlayStation e Xbox, ecco come scaricarlo.

Come ampiamente anticipato, i primi 2 giorni di beta (6 e 7 ottobre) saranno riservati agli utenti che avranno preordinato il gioco, in alternativa è possibile accedere in anticipo al gioco anche abbonandosi al servizio EA Play o a Xbox Game Pass Ultimate. Tutti gli altri potranno accedere ai server di BF 2042 a partire dalle ore 9:00 di venerdì 8 ottobre.

Per effettuare il download anticipato della beta, occorre cercare Battlefield 2042 sullo store di riferimento della propria piattaforma di gioco. Su Xbox e PlayStation basta accedere allo store ufficiale, mentre su PC è possibile procedere al download tramite Origin, il launcher ufficiale di Electronic Arts.

Al momento non sappiamo quali e quanti saranno i contenuti disponibili durante la fase beta di Battlefield 2042, l’esperienza di gioco non dovrebbe discostarsi molto dal gioco in versione definitiva, ma attendiamo informazioni ufficiali da parte di DICE.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti