Battlefield 2042: il nuovo trailer mostra gli operatori e le loro abilità speciali

Non manca molto all'uscita di Battlefield 2042, ecco un nuovo video trailer che mostra all'opera le abilità di alcuni operatori speciali.
Battlefield 2042: il nuovo trailer mostra gli operatori e le loro abilità speciali

Un nuovo trailer condiviso da EA mostra in azione le abilità speciali di alcuni operatori disponibili in Battlefield 2042. Il gioco uscirà il prossimo 22 ottobre su PC e console di vecchia e nuova generazione, mentre una fase di open beta è attesa entro fine settembre.

Il nuovo capitolo del frenetico sparatutto in prima persona offre una folta schiera di operatori, divisi in base al ruolo in battaglia e alle abilità speciali. Il filmato appena pubblicato mostra ben 5 specialisti: Kimble “Irish” Graves, Webster Mackay, Maria Falck, Pyotr “Boris” Guskovsky e Wikus “Casper” Van Daele.

Il trailer include brevi sequenze di gameplay per mostrare l’efficacia delle varie abilità in battaglia, mancano all’appello ancora 5 operatori, per un totale di ben 10 specialisti disponibili in Battlefield 2042. È lecito – per non dire scontato – aspettarsi un secondo trailer che mostri all’opera anche gli altri operatori creati da DICE.

battlefield 2042

Intanto vi ricordiamo che Battlefield 2042 è già disponibile in preordine su Amazon e GameStop, acquistando in anticipo il nuovo FPS sviluppato da DICE si potrà accedere al gioco con ben 7 giorni di anticipo, ovvero a partire dal 15 ottobre 2021. Ecco i link per prenotare BF 2042 su tutte le piattaforme di gioco:

Fonte: Via

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti