Battlefield 2042: prenotalo adesso al prezzo più basso

Mancano ancora diversi mesi all'uscita di Battlefield 2042, ma si può già prenotare su Amazon al prezzo minimo garantito, ecco come.
Battlefield 2042: prenotalo adesso al prezzo più basso

Battlefield 2042 sarà disponibile dal prossimo 22 ottobre per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, da oggi è già possibile effettuare il preorder del titolo su diverse piattaforme. A questo link è disponibile il primo trailer ufficiale del nuovo titolo.

Battlefield 2042: Preorder su Amazon e GameStop

Ecco i link per preordinare Battlefield 2042 per tutte le piattaforme:

battlefield 2042

Acquistando in anticipo il nuovo FPS sviluppato da DICE, si potrà accedere al gioco con ben 7 giorni di anticipo, ovvero a partire dal 15 ottobre 2021. Electronic Arts ha spiegato che la versione PC – così come per PS5 e Xbox Series X – offrirà un’esperienza di gioco differente rispetto alle console di passata generazione. Su next-gen e PC infatti, Battlefield 2042 consentirà di ospitare fino a 128 giocatori all’interno della stessa partita, mentre su PS4 e Xbox One il numero di utenti ammessi si ferma a 64, con una mappa ridimensionata per non risultare dispersiva.

La versione PC di Battlefield 2042 sarà disponibile su Origin, Steam e Epic Games Store, su console il gioco può essere prenotato tramite diversi store online, tra i quali non manca Amazon. La piattaforma di e-commerce consente di prenotare BF 2042 al prezzo minimo garantito, ciò significa che l’utente pagherà il prezzo più basso disponibile dal momento del preorder fino alla data di lancio.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti