ASUS ZenFone 6: ecco le esclusive foto reali

Apparsi in rete nuove immagini che rivelano il presunto Asus Zenfone 6: il telefono arriverà con un display senza notch e sarà scorrevole.
ASUS ZenFone 6: ecco le esclusive foto reali

ASUS annuncerà la serie ZenFone 6 il 16 maggio. L’azienda taiwanese si prepara a presentare il suo imminente telefono di punta che arriverà come il successore dello ZenFone 5Z dello scorso anno. Oggi un tipster dell’India ha condiviso diverse foto di quello che potrebbe essere il dispositivo di Asus.

ZenFone 6: senza notch e scorrevole

Le immagini trapelate – che come potete notare non sono chiarissime – mostrano che il presunto ZenFone 6 arriverà con un display senza notch: sarà un telefono scorrevole, con lo schermo circondato da sottili cornici e un “mento” leggermente spesso. Quando lo schermo viene spostato, la parte visibile del cursore verso il basso sembra contenere altoparlanti frontali, mentre quella superiore sembra disporre di due fotocamere frontali e di un altro altoparlante esterno.

Il bordo inferiore dello smartphone sembra, invece, dotato di uno slot per un jack audio da 3,5 mm e una porta USB-C. Una configurazione orizzontale a doppia fotocamera a LED sembra essere posizionata in alto al centro del pannello posteriore; un sensore di impronte digitali e il marchio ASUS possono essere notati anch’essi sul retro del device.

Al lancio ufficiale della nuova ammiraglia di Asus mancano pochi giorni e sino ad ora alcuni rapporti hanno rivelato in modo non ufficiale quali saranno le caratteristiche e i prezzi della gamma Zenfone 6. Nello specifico, il prossimo device di casa Asus arriverà in tre versioni e prezzi differenti, che partono dai 647$ fino ad arrivare a 970$.

Lo Zenfone 6 è apparso anche su AnTuTu con specifiche tecniche alquanto interessanti: lo smartphone dovrebbe montare un chip Qualcomm Snapdragon 855, il display dovrebbe supportare la risoluzione Full HD + da 2340×1080 pixel e funzionare su Android 9 Pie OS. La nuova ammiraglia dell’azienda taiwanese dovrebbe avere un comparto fotografico principale formato da due sensori.

Fonte: gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti