Apple Watch Ultra: come attivare la "modalità Notte"

Come fare per attivare la famigerata "modalità notte" del nuovo Apple Watch Ultra? Scopriamolo insieme in questo articolo completo.
Apple Watch Ultra: come attivare la

Avete ordinato il nuovissimo Apple Watch Ultra? Se la risposta è positiva, allegri, da oggi potrà arrivare nelle vostre case o sugli scaffali di tutti gli store, a meno che non sia già terminato. In questo articolo vogliam mostrarvi come attivare la famigerata Night Mode presente all’interno del sistema.

Per chi non lo sapesse, questa versione particolare di Apple Watch presenta una modalità notturna che consente di alleviare l’intesità del pannello, di rimuovere la luce blu che altera la retina del display e non sforza così gli occhi. Tutto si tinge di nero con gli elementi della watch face in questione che diventano rossi. Per fare una prova e capire le emissioni luminose, provate ad inclinare il polso con l’Apple Watch standard al posto, magari al buio. Il display vi darà “quasi fastidio”, un po’ come quando nel letto, in pieno buio, si tiene l’iPhone con la luminosità al massimo. Inoltre, la Night Mode può essere un vero salvavita per esploratori e astronomi.

Apple Watch Ultra: i passaggi da eseguire per attivare la modalità notturna

  • Ecco cosa dovete fare:
  • Se non avete impostato il quadrante Wayfinder, fatelo. Al momento funziona solo con questa watch face ed è esclusiva della versione Ultra di Apple Watch;
  • Ruotate la corona digitale;
  • Per disattivare la modalità notturna, ruotate la corona nel verso opposto.

That’s it.

Apple Watch Ultra night mode

Tieni presente che la modalità notturna funziona solo quando viene utilizzato il quadrante dell’orologio Wayfinder: è una funzionalità esclusiva di Wayfinder e non può essere abilitata quando viene visualizzato un altro quadrante dell’orologio.

Purtroppo, questo meraviglioso orologio è andato Sold Out. Sembra che la compagnia di Cupertino abbia finito le scorte disponibili. Pensate che su Amazon è introvabile e sul sito ufficiale dell’azienda lo si può comunque ordinare, ma la data di spedizione è slittata ad ottobre e non sappiamo se peggiorerà. C’è stata una domanda superiore all’offerta (e alle aspettative), semplicemente.

Se volete uno smartwatch della mela però, non possiamo non consigliarvi l’ottimo Watch Series 7 del 2021, con cassa da 41 mm e in colorazione Product (RED) a soli 359,80€. È un prezzaccio davvero eccellente per un wearable potentissimo e ancora oggi attualissimo. Volendo, ci sono altre colorazioni in sconto, ma siate veloci. Quella da 45 mm è andata a ruba in pochissime ore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti