Il 15 settembre si avvicina e spuntano sempre nuovi dettagli in merito ai prodotti che potremmo vedere durante l’evento fissato da Apple per quella data. Con buona probabilità, conosceremo il nuovissimo Watch Series 6 e l’iPad Air di quarta generazione. Ora, grazie al noto tipster L0vetodream, sono emerse nuove fughe di notizie in merito all’orologio smart del colosso di Cupertino in arrivo.

Apple Watch Series 6: quante novità in arrivo

Secondo quanto riportato su Twitter infatti, il leaker ha condiviso interessanti news in merito, che ci renderanno ancora più entusiasti di ciò che l’azienda deciderà di presentare domani durante la press conference. In primo luogo, l’insider ha affermato che arriveranno nuovi colori per il Watch; probabilmente si riferisce sia alle tinte della cassa (realizzate in ceramica, alluminio, acciaio inossidabile e titanio) che a quelle dei cinturini in silicone.

In un successivo Tweet invece, menziona perfino una ricarica rapida per un prodotto senza nome, anch’essa in arrivo per il prossimo 15 settembre. Ci sono state diverse voci secondo le quali Apple svelerà anche un Watch economico dal costo contenuto, denominato “Apple Watch SE”, che potrebbe venir realizzato in un materiale plastico e che potrebbe prestarsi a più opzioni di colore.

Inoltre, twittando “online il 15 settembre”, il leaker potrebbe riferirsi o alla data di annuncio del prodotto o all’aperta degli ordini online, lo stesso giorno dell’evento “Time Flies”.

Sulla base di questo, potrebbe significare che Watch SE sia una variante low-budget del precedente modello di quarta generazione uscito nell’autunno del 2018.  Magari questo, potrebbe subire una commercializzazione immediata senza apertura dei pre-order; ma attendiamo domani per averne la conferma.

La frase riguardante la ricarica rapida menzionata da L0vetodream invece, è alquanto bizzarra. Secondo l’insider, potrebbe riferirsi ad un nuovo prodotto dell’azienda che verrà dotato della fast charge.

Infine, menzioniamo l’ultimo post, alquanto criptico che reca la scritta: “$ 5X9 X> 6″. Ad oggi non abbiamo capito cosa significhi questa frase.

Qualcuno ha qualche idea in merito? Che si riferisca al prezzo di vendita del nuovo Watch in comparazione con il Series 5?

Fonte:Twitter L0vetodream